Tenditalia S.p.A. | Tessuti Tecnici per la Schermatura Solare > Termini Generali e Condizioni di Vendita Tenditalia 01/2018

Termini Generali e Condizioni di Vendita Tenditalia 01/2018

 

1. INFORMAZIONI GENERALI

Tenditalia S.p.A. con sede in via Morosini 24 – 27029 Vigevano (Pavia) Italia, Codice Fiscale / Registro Imprese 03774890150 – P.IVA 01596750180 applicherà le seguenti condizioni generali di vendita in tutte le sue forniture.

 

2. ORDINI

Per l’acquisizione degli ordini fa fede la commissione via fax. Si accettano anche ordini telefonici o via email.

 

3. PREZZI

I prezzi della merce sono quelli del listino in vigore al momento della consegna. L’ultimo listino Tenditalia annulla e sostituisce ogni altro rilasciato in precedenza.

 

4. APPRONTAMENTO / CONSEGNA ORDINI

La trattenuta della conferma d’ordine, decorsi otto giorni dal suo ricevimento, implica la piena accettazione di tutte le condizioni ivi scritte o stampate. I termini di consegna si intendono sempre indicativi ed in relazione alle possibilità organizzative dell’azienda; eventuali ritardi nelle consegne rispetto al termine indicato non comportano richieste di danni o pagamenti di penali.

 

5. ACCETTAZIONE / RESTITUZIONE / GARANZIA

La merce va controllata al momento della consegna. Eventuali discordanze tra quanto effettivamente ricevuto e quanto indicato sul documento di trasporto sono da indicare come riserva di accettazione al corriere e comunicare immediatamente a Tenditalia S.p.A.

Qualsiasi reclamo deve essere portato a nostra conoscenza prima dell’utilizzo della merce stessa.

In caso di riconoscimento da parte di Tenditalia S.p.A. di materiale difettoso, quest’ultima è tenuta alla garanzia per un periodo di due anni dalla consegna del materiale stesso; detta garanzia comporta la sola restituzione del materiale; non sono consentiti risarcimenti per eventuali spese sostenute per la sostituzione del materiale già in opera.

Non si accettano resi per tessuti erroneamente ordinati. Eventuali resi per motivi diversi da quanto sopra precisato dovranno essere previamente autorizzati per iscritto da Tenditalia S.p.A.

L’utilizzo errato o la manomissione dei nostri prodotti comporta la decadenza dalla garanzia.

 

6. PAGAMENTI

I pagamenti devono essere effettuati nei termini e con le modalità indicate in fattura.

Ogni eventuale ritardo nel pagamento comporta l’immediata sospensione dell’evasione degli ordini in corso.

Si riconoscono solo i pagamenti fatti direttamente a Tenditalia S.p.A. o a persona regolarmente autorizzata da quest’ultima.

 

7. CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione o dalla esecuzione delle condizioni di vendita di cui sopra, il Foro competente è esclusivamente quello di Pavia.